Alle elezioni politiche del 4 marzo 2018 #passione #impegno #fiducia

Sono nata nel 1980 a Tradate e vivo a Varese.  Mi sono laureata in ingegneria al Politecnico di Milano.

Eletta nel 2013 alla Camera dei Deputati, membro della Commissione Ambiente e Lavori Pubblici, e del comitato Schengen. Dal 2017 sono nell’esecutivo nazionale del PD.

Nei cinque anni di impegno costante in Parlamento, con il 96% delle presenze, mi sono occupata di infrastrutture, ambiente, immigrazione, nonché di temi importanti per le nostre comunità come il welfare e il terzo settore.

Insieme a cittadini, amministratori locali e associazioni di categoria e di volontariato ho affrontato questioni importanti per il territorio varesino come ad esempio la Arcisate–Stabio, il frontalierato, l’edilizia scolastica e il sostegno alle imprese.

La legge c.d. “antisprechi” (n. 166/2016), di cui sono promotrice, ha contribuito a cambiare i comportamenti rispetto al consumo del cibo e ha permesso di recuperare migliaia di tonnellate di alimenti, farmaci e altri prodotti ora destinati alla solidarietà sociale.

Alle prossime elezioni politiche rappresenterò il Partito Democratico su questo territorio come capolista alla Camera dei Deputati.

Rinnoviamo la fiducia alla passione e all’impegno!

volantino_A5-GADDA_Pagina_1 volantino_A5-GADDA_Pagina_2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: