Insieme con Matteo Renzi

lingotto1Al Lingotto si è ritrovata la comunità del Partito Democratico che vuole costruire insieme a Matteo Renzi il programma per l’Italia, ripartendo dal PD. Essere di sinistra significa essereeredi di quel patrimonio, ma anche fare una riflessione critica e soprattutto, come ha ricordato Luigi Berlinguer nel suo intervento al Lingotto, avere una proposta che profumi di futuro e che sta nel mondo che cambia.
La prima alleanza da fare è con i milioni di cittadini che credono in noi, e con quell’Italia che ha paura e soffre. Una tre giorni di riflessione critica, ma soprattutto di proposta. Questo si può fare solo attraverso la politica. Il “noi” non esiste senza “io”, comunità e allo stesso tempo mettersi in gioco insieme, altrimenti l’Italia non riparte. Io farò la mia parte insieme a Matteo Renzi, mettendoci impegno, tanto lavoro e serietà.

lingotto18 lingotto17 lingotto16 lingotto15 lingotto14 lingotto13 lingotto12 lingotto11 lingotto10 lingotto9 lingotto8 lingotto7 lingotto6 lingotto5 lingotto3 lingotto2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: