Primarie, Gadda (PD): Grande risultato del Pd e di Renzi a varese; Grazie ai volontari per lavoro ai seggi

PRIMARIE, GADDA (PD): GRANDE RISULTATO DEL PD E DI RENZI A VARESE; GRAZIE AI VOLONTARI PER LAVORO AI SEGGI 
«Le primarie di domenica sono state una bellissima giornata per la democrazia: quasi 2 milioni di italiani hanno dato fiducia al Partito Democratico. Un risultato importante per il partito e per Matteo Renzi, anche a Varese». Lo sottolinea la deputata del Partito Democratico, Maria Chiara Gadda, commentato i risultati delle votazioni di domenica per la scelta del segretario del PD.
«Questi numeri ci caricano di una grande responsabilità. Da qui parte una storia nuova, sono orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto in questi anni ma sono altrettanto consapevole che sono ancora molte le risposte che i cittadini attendono, a partire dall’occupazione e dall’attenzione nei confronti delle persone più fragili.» spiega Gadda: «non è una rivincita, ma un nuovo inizio con Matteo Renzi segretario».
«Auguri di buon lavoro alle delegate e ai delegati del territorio eletti all’Assemblea nazionale ed un ringraziamento – conclude – alle decine di volontari che sono stati ai seggi ed hanno permesso ad oltre 15 mila varesini di poter esprimere il loro voto».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: