Rendiconto di un anno in Parlamento

Rendiconto

Cari tutti,

chi come me ha l’onore come di essere eletta al Parlamento della Repubblica italiana ha il dovere, ancora più pressante in questa fase generalizzata di sfiducia verso le istituzioni e la politica, di svolgere il proprio lavoro in base ai principi della trasparenza e della responsabilità verso tutti i cittadini, ed in particolare verso chi, come gli iscritti del PD, mi ha permesso di diventare deputata ormai più di un anno fa.

Sin dall’inizio del mio percorso alla Camera dei Deputati ho cercato di mantenere l’impegno preso con tutti voi. Trasparenza e un rendiconto costante sulla mia attività alla Camera dei Deputati, così come sul territorio, sono per me l’unico modo possibile per recuperare la fiducia e la stima delle persone nei confronti della politica. Mi sono resa conto che molto spesso le persone non sanno completamente che cosa fa un parlamentare ed è bene spiegarlo. Fornire materiale di approfondimento sulle iniziative che ci vedono impegnati in Parlamento è importante per dare argomenti di riflessione a strumenti di azione politica ai nostri iscritti e ai cittadini.

Per questi motivi ho deciso di compilare un resoconto il più completo possibile, per quanto non esaustivo, sull’attività svolta in questi ultimi mesi a Roma e sul territorio, che desidero inviarvi in allegato. Un documento lungo, me ne rendo conto, ma doveroso.

Con l’occasione desidero ulteriormente ringraziare tutti gli iscritti, i simpatizzanti del PD e le persone con cui mi sono confrontata in questi mesi, perché senza il vostro supporto e le vostre sollecitazioni il mio lavoro non sarebbe possibile.

Abbiamo di fronte sfide certo complesse ma entusiasmanti, a partire dalle elezioni europee ed amministrative che vedono impegnati tantissimi comuni della provincia di Varese. Ringrazio sinceramente quanti con energia e passione si stanno impegnando, da candidati o da simpatizzanti; è per me fonte di orgoglio potere contare su persone così nel PD ed è un piacere per me partecipare alle vostre iniziative e nel mio piccolo dare il mio supporto.

In bocca al lupo a tutti, il lavoro deve proseguire con la massima intensità ed un forte sostegno da parte di ciascuno per un’iniziativa di cambiamento radicale del nostro paese, un’esigenza richiamata tanto dalla popolazione quanto dai nostri iscritti e simpatizzanti.

On. Maria Chiara Gadda

Ecco il file Pdf del rendiconto

Download (PDF, 3MB)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: